ORTO DIDATTICO

L’ orto didattico del Parco Basso Isonzo. Il Progetto Orto delle Tradizioni

 

L’ orto didattico ORTO DELLE TRADIZIONI  è inserito nell’ area degli Orti Urbani Parco Basso Isonzo del Comune di Padova.  Lo scopo principale del progetto ORTO DELLE TRADIZIONI è quello di far crescere i bambini a contatto con la natura e con le diverse generazioni e condividere un luogo sano, propositivo di aggregazione sociale e culturale. L’ esperienza pluriennale degli orti didattici Auser Basso Isonzo  incontra la progettazione, le competenze e la coordinazione delle attività didattiche Arc.A.Dia.   

ORTO DELLE TRADIZIONI è un progetto che prevede incontri con attività pratiche, laboratori, letture animate presso l’ orto didattico n° 59 degli Orti Urbani PARCO DEL BASSO ISONZO di via Isonzo a Padova, durante l’ inverno gli incontri si sposteranno presso le Ex Scuderie di Piazza Napoli a Padova. ORTO DELLE TRADIZIONI  attraverso orticoltura e attività multidisciplinari, incontri con esperti, storia delle tradizioni, laboratori, letture e animazioni crea momenti di incontro, di confronto stimolante tra diverse generazioni.

Gli incontri sono a cadenza settimanale, il sabato mattina.

Blog Orto didattico. Per essere aggiornati sulle attività dell’ orto didattico potete visitare e/o seguire il blog ORTO DELLE TRADIZIONI https://ortodelletradizioni.wordpress.com/

Visitate anche la pagina Facebook Orto didattico del Parco Basso Isonzo 🙂  Invitate i vostri amici a condividere la pagina Orto didattico e a cliccare LIKE  🙂  Grazie!!!

https://www.facebook.com/ortodidatticoparcobassoisonzo/?fref=ts

Info: arcadiadidattica@gmail.com

logo comune di Padova logo auser padova basso isonzo  Arc.A.Dia testo logo  ORTO DIDATTICO Orto delle Tradizioni terry Santinato alias Teri Lid Logo

Annunci