L’ orto didattico del Parco Basso Isonzo. Il Progetto Orto delle Tradizioni
PROGETTO NON PIU’ ATTIVO !
L’ orto didattico ORTO DELLE TRADIZIONI è inserito nell’ area degli Orti Urbani Parco Basso Isonzo del Comune di Padova. Lo scopo principale del progetto ORTO DELLE TRADIZIONI è quello di far crescere i bambini a contatto con la natura e con le diverse generazioni e condividere un luogo sano, propositivo di aggregazione sociale e culturale. L’ esperienza pluriennale degli orti didattici Auser Basso Isonzo incontra la progettazione, le competenze e la coordinazione delle attività didattiche Arc.A.Dia.
ORTO DELLE TRADIZIONI è un progetto che prevede incontri con attività pratiche, laboratori, letture animate presso l’ orto didattico n° 59 degli Orti Urbani PARCO DEL BASSO ISONZO di via Isonzo a Padova, durante l’ inverno gli incontri si sposteranno presso le Ex Scuderie di Piazza Napoli a Padova. ORTO DELLE TRADIZIONI attraverso orticoltura e attività multidisciplinari, incontri con esperti, storia delle tradizioni, laboratori, letture e animazioni crea momenti di incontro, di confronto stimolante tra diverse generazioni.
Gli incontri sono a cadenza settimanale, il sabato mattina.
Blog Orto didattico. Per essere aggiornati sulle attività dell’ orto didattico potete visitare e/o seguire il blog ORTO DELLE TRADIZIONI https://ortodelletradizioni.wordpress.com/
Visitate anche la pagina Facebook Orto didattico del Parco Basso Isonzo 🙂 Invitate i vostri amici a condividere la pagina Orto didattico e a cliccare LIKE 🙂 Grazie!!!
https://www.facebook.com/ortodidatticoparcobassoisonzo/?fref=ts
Info: arcadiadidattica@gmail.com